lunedì 27 gennaio 2020

Hotel a Roma: proponi il tuo Budget e trovi l'hotel ideale


Cerchi un Hotel a Roma ad un Budget massimo..? 

Con Cercovacanza, il Budget per il tuo Hotel a Roma lo proponi tu.. Cercovacanza è un portale Consumer to Business (C2B), interamente dedicato alla domanda turistica che offre all'utente la possibilità di trovare in pochissimo tempo, un Hotel, un villaggio turistico, un residence, una casa vacanza, un viaggio organizzato o una crociera, proponendo il proprio Budget di spesa.

L’utente che accede in Cercovacanza, non cerca una soluzione tra una miriade di offerte vacanza e soggiorni, ma al contrario è lui stesso a proporre un prezzo, ovvero un “Budget Totale” entro il quale è disposto ad acquistare; e gli Operatori Turistici, Hotel, Agenzie Viaggi e Tour Operator, si rendono disponibili ad evadere la sua richiesta.


Nella piattaforma multifunzione di Cercovacanza è possibile inoltre, ottenere in meno di un minuto, un preventivo vacanze automatico grazie all’Holiday Budget Control, uno strumento gratuito a disposizione di tutti,  che consente di calcolare immediatamente, il costo di una vacanza con ogni possibile variabile e combinazione.. Un vero e proprio consulente di viaggi, in grado di stabilire quanto costerebbe una vacanza a………………….per il periodo di……………per una famiglia, una coppia, un single o un gruppo, con queste o con quelle combinazioni. 



Link di approfondimento: Cercovacanza.it, Bacheca Annunci Vacanze, Inserisci il tuo Budget vacanza, Preventivo vacanze

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.