lunedì 27 gennaio 2020

Vacanze con 200 Euro...Dove andare..?

Inserisci il tuo Budget e scoprilo subito...

Quante volte ci siamo chiesti dove potremmo andare in vacanza con un Budget famigliare decisamente ridotto..Oggi è possibile ottenere una risposta istantanea a costo zero e senza consultare decine di portali, chiedere preventivi e fare infinite comparizioni di prezzo.. 
In sintesi: "dimmi quanto vuoi spendere complessivamente e ti dico subito dove puoi andare in vacanza"

Con Cercovacanza.it è sufficiente inserire un Budget per tutti i componenti della vacanza ed effettuare alcune selezioni, per visualizzare istantaneamente un'infinità di proposte in Italia ed all'estero che rientrano tutte nel Budget di spesa impostato...

Ma la cosa più straordinaria consiste nel poter modificare infinite volte i parametri di ricerca inseriti ed ottenere istantaneamente nuove proposte vacanza con prezzi variabili in rapporto alle scelte effettuate, ma sempre subordinati al budget inserito. 

Ma facciamo un esempio: 
"Siamo una famiglia di quattro persone, abbiamo un Budget famigliare è di 1.000 euro, vogliamo andare al mare,.. ma  non sappiamo esattamente dove andare"

In questo caso è sufficiente inserire € 1.000 di budget, indicare la tipologia della vacanza (mare) il numero dei componenti  (quattro) e istantaneamente Cercovacanza.it ci propone una serie infinita di soluzioni vacanza in Italia ed all'Estero per un numero di notti comprese tra 2 e 30, con la possibilità addirittura di sapere i costi del servizio spiaggia o dello ski-pass. Ovviamente tutte le proposte visualizzate, rientrano e soddisfano pienamente il nostro Budget di spesa.

Ma non è tutto..! Se decidiamo di cambiare un qualsiasi parametro di selezione, (componenti, tipologia vacanza ecc.) i prezzi delle proposte si adeguano istantaneamente ai nuovi criteri di selezione impostati.
Sostanzialmente si ottengono preventivi vacanza istantanei a misura di Budget e personalizzati in funzioni al proprie necessità, riformulabili ogni volta che si cambia un qualsiasi criterio di ricerca. 

Infine, una volta scelta la proposta vacanza, si invia direttamente la richiesta all'Hotel (nel caso di soggiorni), o all'agenzia di viaggio competente territorialmente e per tipologia di prodotto (in caso di Vacanze organizzate, Tour, Crociere ecc.)    
Tutto questo a costo Zero per l'utente e con un considerevole risparmio di tempo..

Cercovacanza.it,.. ll modo più rapido, efficace ed economico per trovare la vacanza che cerchi al Budget che hai.!!  Perché con Cercovacanza.it  il budget lo proponi tu!!..